L'azienda

Applicazioni elettriche a Verona

Applicazioni elettriche costruite impiegando materiali resistenti e accuratamente selezionati.
I prodotti della Bazzan A.T.E.M comprendono resistenze di tutte le tipologie, da quelle a cartuccia fino a quelle corazzate, per prodotti che si contraddistinguono per qualità ed efficacia nel tempo.

Una certezza dal 1909

Bazzan A.T.E.M è un punto di riferimento consolidato a Verona, ma la sua area d'intervento si estende fino a Trento, Bolzano e Mantova, a testimonianza della reputazione acquisita nel corso di un lunghissimo periodo di presenza sul mercato nazionale.

È infatti dal 1909 che l'azienda rappresenta un'eccellenza tutta italiana per la produzione tecnica di applicazioni elettriche tra cui resistenze piane, corazzate, a fascia, al quarzo e a cartuccia, solo per citarne alcune.

Con oltre un secolo di storia alle spalle, la ditta può giustamente essere considerata un esempio imprenditoriale, che ha avuto la capacità di rinnovare costantemente l'offerta e soprattutto le tecnologie impiegate su base quotidiana.
Tester elettrico
Prese di corrente

Innovazione costante

Uno dei principali punti di forza della Bazzan A.T.E.M è senza dubbio costituito dall'attitudine aziendale a riqualificare in tutti i sensi le tecnologie a disposizione, che attualmente risultano tra le migliori per parametri di funzionalità.

La ditta rispetta tutti gli standard disposti dalla normativa odierna sulla sicurezza connessa ai materiali prodotti, che quindi risultano impeccabili in termini di efficacia.

Inoltre, tutte le applicazioni elettriche possono essere disegnate e realizzate sulla base di indicazioni specifiche, rispondendo così a qualsiasi necessità contestuale e fornendo in tal modo soluzioni uniche per caratteristiche.
Chiamaci per maggiori informazioni: 045 500586
Share by: