Resistenze

Resistenze di potenza a Verona

Bazzan A.T.E.M si trova a Verona, presso via Silvestrini, 4 dal lontano 1909. 
Qui l'azienda ha consolidato ed esteso una già ampia area di intervento fino a Trento, Mantova e Bolzano, attualmente località in cui compaiono molti nostri partner e aziende che si affidano alle nostre capacità tecniche.

Le resistenze elettriche

Le resistenze elettriche costituiscono componenti fondamentali di moltissimi circuiti connessi a tecnologie, impianti e accessori ampiamente diffusi a tutti i livelli della società civile, dato che esse svolgono un ruolo vitale nella trasmissione della corrente.

Opponendo infatti resistenza al passaggio dell'elettricità dentro determinati circuiti, permettono di salvaguardare alcuni delicati componenti da correnti troppo elevate, oltre a creare dei filtri per eliminare sconvenevoli interferenze elettroniche.

La nostra linea di produzione è programmata per coprire tutte le tipologie di resistenze presenti sul mercato, come le resistenze di pre-carica e di scarica per condensatori.
Resistenze elettriche

Prodotti personalizzati

Talvolta ci viene richiesto di produrre applicazioni elettriche sulla base di particolari indicazioni forniteci dal cliente di turno, il quale necessita di soluzioni alternative per attrezzatura specifica, come impianti di climatizzazione o di riscaldamento.

In questi casi Bazzan A.T.E.M non ha alcun problema a soddisfare le esigenze espresse in sede di contatto, per cui i nostri esperti valuteranno la tipologia di resistenza da realizzare individuando con tempestività la strada migliore per raggiungere l'obiettivo.

Tutti i prodotti, dalle resistenze di potenza a quelle a cartuccia, vengono realizzate secondo tempi di lavoro prefissati e puntuali, così da garantire un servizio semplicemente impeccabile.
Vieni a trovarci a Verona: Via Silvestrini, 4
Share by: